• Hotel
  • Deluxe 1
  • Landschaft Valposchiavo
  • Comfort 3
  • see 2
  • Aufenthaltsraum 1
  • Biken im Puschlav
  • Gastgeber 1
  • Landschaft Alpen Valposchiavo
  • Hotel 2
  • Kornblumenfeld
  • Restaurant 4
Raselli

Una visita al nuovo Raselli Sport Hotel a Le Prese è affascinante in ogni stagione dell'anno – che siate persone attive, famiglie, amanti della natura, fidanzati, amici, pensionati, buongustai. È un albergo con tradizione, gestito con passione e professionalità dalla famiglia Raselli da quattro generazioni. Le offerte per una vacanza attiva in una natura intatta sono esclusive, la sera potrete rilassarvi nella nostra locanda grigionese o nel nostro ristorante pizzeria con forno a legna, e assaporare la genuinità della cucina poschiavina.

*Aperto anche durante l’inverno.
Chiusura per vacanze: novembre 2018

Imagefilm Sport Hotel Raselli in Valposchiavo from Dennis Schmelz on Vimeo.

Abbiamo ristrutturato per voi

Il nostro architetto si è ispirato alla natura della regione. Nella realizzazione della nuova lounge, del ristorante e delle camere abbiamo fatto uso di materiali naturali, i dettagli degli interni hanno un riferimento alla storia locale. L'ambiente moderno si fonde con sorprendente equilibrio con i locali storici della parte antica della casa, vecchia di 160 anni. Una filosofia che il nuovo Raselli Sport Hotel propone nella sua offerta completa.

 

100

Oltre il 90% della superficie della nostra valle alpina è coltivata a regime biologico controllato. Un aspetto che pone questa regione, situata al sud del Canton Grigione, ai massimi livelli sia svizzeri che mondiali del settore.
Quasi tutti i prodotti del settore primario vengono elaborati in valle e buona parte è consumata localmente. Il progetto "100% Valposchiavo" ha ricevuto nel 2016 il massimo riconoscimento nazionale fra le proposte di turismo sostenibile (Milestone 2016). Raselli Sport Hotel ne fa parte come membro fondatore. Inoltre Reto Raselli, fratello del titolare e fornitore diretto dell’azienda, è stato premiato con il prestigioso riconoscimento “Bio Grischun 2018”.

 

ONLINE RESERVATION

180412 TextTitel it 06

Gastgeber 2

Bruno Raselli

Da oltre 30 anni Bruno gestisce l'albergo Raselli con successo. Negli ultimi anni la mountain bike, insieme alla fotografia, è diventata una delle sue maggiori passioni. Una passione che condivide con i suoi clienti, così come la passione per i raffinati vini della Valtellina e quella della cucina tipica regionale e mediterranea.

Marcello Raselli

Marcello, il figlio del titolare, ha conseguito il diploma di albergatore presso la rinomata scuola Belvoirpark di Zurigo. Ha quindi completato la sua preparazione in vari alberghi prestigiosi in Engadina e in Ticino. Rappresenta ora attivamente la quinta generazione della storia di famiglia, con professionalità e competenza.

GuestCard

I clienti che soggiornano almeno due notti nel nostro albergo ricevono, inclusa nel prezzo della camera, la "Guest Card Valposchiavo". Questo pass  permette di fare uso gratuito illimitato dei treni regionali da Tirano a Ospizio Bernina, della fitta linea autopostale, nonchè altre attrazzioni interessanti da scoprire.

Ulteriori informazioni